anche il T.A.R. campania stabilisce che le graduatorie concorsuali degli EE.LL. hanno validità biennale.
Il voto nei concorsi pubblici non è sufficiente ad integrare una sufficiente motivazione della scelta compiuta se non vengono precedentemente fissati dei criteri di massima specifici per l’attribuzione dei voti.
Anche se non si è concretizzato il mobbing , comunque il datore di lavoro deve rimuovere eventuali situazioni di conflitto o di clima teso sul posto di lavoro ( situazioni di staining) ex art. 2087 C.C.
FINO AL 31 DICEMBRE 2024 TUTTE LE POLIZIE LOCALI POTRANNO AVERE IL TASER.
IL Comandante della P.L. , anche senza poteri di spesa, deve essere titolare comunque di E.Q. (EX P.O.) vista la sua completa autonomia, ope legis et de iure prevista, da ogni altra struttura Comunale. COSI' CASS. SEZ. LAVORO .
Gli interi provvedimenti.
E’ OBBLIGATORIO PUBBLICARE LA GRADUATORIA DEI CONCORSI CON I NOMI ANZICHE’ I CODICI – L’HA STABILITO L’AUTORITA’ ANTICORRUZIONE ANAC
La Cassazione ha stabilito che in periodo di Covid la norma emergenziale emanata ad hoc è derogatoria all'art.2087 del C.C.
L'approvazione definitiva del disegno di Legge sull'omicidio e lesuioni nautiche. Il decreto Legge sulle modifiche alle normative sull'immigrazione.
IL DECRETO LEGISLATIVO CHE DISCIPLINA LA MATERIA E LA DISAMINA RIASSUNTIVA DEL COMANDANTE BENIGNI.-